24 MAGGIO A MILANO. GIORNATA MONDIALE ENNEAGRAMMA

Giornata Mondiale Enneagramma

Milano, maggio 24 presso Vodafone Village. Via Lorenteggio 240.

Giornata Mondiale dell’Enneagramma sabato 24 maggio 2014

L’International Enneagram Association propone una giornata mondiale di insegnamento indipendente, discussioni, musica, rituali, preghiere e meditazione, un’opportunità per le persone riunirsi insieme per dimostrare il nostro impegno con lo scopo dell’elevazione della coscienza, dell’unità globale e della pace nel mondo. Consacriamo questo giorno a insegnamenti di Enneagramma gratuiti e pratiche di contemplazione per promuovere la pace ed elevare la coscienza globale. Incoraggiamo gli individui e i gruppi a fare una pausa e riflettere sull’importanza di coltivare la consapevolezza e la presenza a servizio della coscienza. Quando la coscienza collettiva aumenta, ci rendiamo conto dell’unità essenziale dell’Essere che include e collega tutti. Quando incarniamo e invochiamo consapevolmente l’unità di Essere, diventiamo fari di luce per ancora maggiore illuminazione della coscienza globale.

Vi invitiamo a unirvi a noi nell’offrire servizio offrendo classi di Enneagramma, conducendo discussioni in gruppo e generando intenzione cosciente attraverso la meditazione e la preghiera a beneficio di tutti gli esseri nel nome di una pace durevole nel mondo.

Ecco alcuni tipi di servizio che potete offrire:

  • corsi di Enneagramma gratuiti offerti a persone bisognose che solitamente non hanno accesso ai corsi di crescita personale
  • corsi di Enneagramma gratuiti nelle scuole, nelle università,  in centri ricreativi o culturali
  • preghiera individuale e in gruppo e sessioni di meditazione sul tema della coscienza, dell’unità e della pace
  • articoli sull’Enneagramma come strumento di incremento della coscienza e della consapevolezza nei vostri blog e newsletters
  • contatto con i media riguardo alla Giornata mondiale dell’Enneagramma per offrire interviste riguardo all’Enneagramma come strumento per la consapevolezza, l’unità e la pace.

Gli eventi gratuiti in Italia

Passi e passaggi attraverso l’Enneagramma

Vogliamo offrire questo spazio in occasione della Giornata Mondiale dell’Enneagramma per iniziare a esplorare insieme come questa mappa può sostenere la nostra comprensione delle diverse situazioni, fasi, periodi o epoche della nostra vita.

Secondo questa prospettiva l’Enneagramma permette di illuminare la predisposizione e inclinazione caratteriale e anche le esperienze che tutti noi attraversiamo nei passaggi cruciali delle nostre vite

A cura di Maura Amelia Bonanno e Marina Mele, Presidente e Vice Presidente dell’Associazione Enneagramma IEA Italia

A Milano, 24 maggio 2014. Ingresso libero ma con prenotazione obbligatoria. Inizio registrazione ore 9. Termine alle ore 14.

Sede dell’evento: Vodafone Village. Milano. Per prenotare scrivere a: marina.mele@me.com