I Valori

Lo “Spirito” anima le aziende e le persone (sogno, mercato, identità, valore)
La “Vision” permette di “vedere” traguardi realizzabili (la strada dapprima magica diviene poi realtà grazie alla spinta che si attiva)
La “Mission” permette di disegnare concretamente i modi, i tempi e individuare i “chi” sono gli alleati (persone, processi, procedure, funzioni nel “come”).
Offrire una consulenza sui valori aziendali è una attività più entusiasmante poiché si lavora fianco a fianco al cuore pulsante dell’Impresa e se ne osserva la trasformazione. Le persone coinvolte hanno l’opportunità di ricercare e identificare il punto di incontro tra il sogno e il realizzabile. Questo è uno dei momenti di grande challenge e crescita complessiva che predetermina nuove opportunità e innovazione certa.
La conoscenza di questi tre valori: Spirito, Visione e Missione, eleva velocemente la responsabilizzazione imprenditoriale e manageriale e garantisce linguaggi comuni e condivisi grazie ai quali avviene una velocizzazione di pensiero, azioni e sentimenti comuni.