Corso di ENNEAgramma: comprendere meglio se stessi e gli altri

Conoscere l’Enneagramma e confrontarsi in gruppo è un viaggio che ognuno può intraprendere verso una nuova comprensione di sé e del proprio stare in mezzo agli altri, per arrivare ad acquisire nuovi modelli di comportamento più confortevoli  e più efficaci. con il proprio essere e secondo i propri obiettivi.

Questo corso base,  fornisce uno strumento per conoscere meglio se stessi e se stessi in relazione agli altri,  per consolidare i propri lati positivi attenuando quelli negativi, per capire meglio affinità e insofferenze  in noi e negli altri e raggiungere un miglior stato di benessere complessivo. Fornisce una mappa di  consapevolezza del proprio sé  al fine di percorrere la via della crescita verso un orizzonte voluto, secondo azioni che si incontreranno durante il percorso. L’Enneagramma aiuta a comprendere chiaramente che siamo tutti necessari e unici nelle nostre diversità o somiglianze e che ognuno ha bisogno degli altri per realizzarsi pienamente.

A Milano, il 27 marzo sera ha inizio il corso di apprendimento della tecnica di base dell’Enneagramma. Otto incontri, uno al mese, di tre ore e mezzo, dalle 18,45 alle 22,30. La giornata scelta dal gruppo è il martedì. Il corso è a numero chiuso. 

Se siete interessati scrivete il vostro interesse. Il corso avrà una nuova data d’inizio per il mese di settembre. Grazie.

 

Mike_05